La collezione Métiers d'Art è stata ampliata quest'anno con un altro modello della serie "La leggenda dello zodiaco cinese". Un orologio inusuale, con uno dei dodici segni zodiacali cinesi, fa parte di una serie emozionante di orologi creati in un ciclo di 12 anni.
Vacheron Constantin è un'azienda conosciuta da appassionati europei di orologeria sofisticata, ma i prodotti di questa fabbrica di lusso hanno anche molti fan fedeli intorno all'oceano dall'estate. Orologi I produttori svizzeri sono molto popolari in Cina. Attraverso la cultura dell'estremo oriente, Vacheron Constantin ha creato una serie di orologi ispirati a segni zodiacali cinesi alcuni anni fa.
Il sistema astrologico cinese è completamente diverso da quello che conosciamo in Europa, perché ogni anno il suo possesso è preso da un altro animale zodiaco. Nel sistema europeo i segni zodiacali cambiano ogni mese e il ciclo solare di base dello zodiaco dura un anno. Il ciclo zodiacale cinese dura 12 anni, ogni anno diventa un animale diverso, ogni anno assumendo il colore di uno dei cinque elementi cinesi.
Dal momento che il prossimo anno 2015 nello zodiaco cinese è attribuito alla capra, l'ultimo lavoro della collezione Métiers d'Art presenta sullo scudo l'immagine di questo animale. Fin dalla sua nascita nel 1755, Vacheron Constantin ha costantemente migliorato le sue competenze nel settore dei gioielli ornamentali e ha costantemente coltivato legami con le arti e le artigianato. È per questo che il segno zodiacale cinese dello scudo del modello di quest'anno è stato realizzato utilizzando tecniche di incisione e smaltatura difficili e lunghe.
L'immagine intricamente progettata di una capra, creatura percepita come indipendente, vivace e piena di vita, è una dimostrazione unica delle abilità artistiche uniche del settore dell'orologeria tradizionale. Gli incisori e smaltatori hanno lavorato alternativamente in coppia per la creazione della serie Year of the Goat e realizzati con orologi in oro rosa o timbri in platino sono disponibili in due contratti limitati di 12, disponibili esclusivamente in boutique Vacheron Constantin.
Il motivo vegetale chiaramente visibile che adornava lo scudo del nuovo modello, caratteristico dell'iconografia tradizionale cinese, viene inciso direttamente nel metallo. Il modello dei fiori di caprifoglio è in forma di bassorilievo, che dà un'impressione di fiori quasi galleggianti al di sopra del quadrante, creando un sottile effetto di profondità. I timepieces dei due orologi sono realizzati in oro 18 carati o platino, poi sono decorati a mano. In posizione centrale, l' impronta di una capra, la cui pile è stata fatta con precisione misurata solo da frazioni di millimetri, è la prova della straordinaria artigianalità degli artigiani Vacheron Constantin.
visualizzare più
rolex replicas e
Patek Philippe orologi
没有评论:
发表评论