Cosa dici che ti piacciono? Non è chiaro che i tre ponti d'oro Girard-Perregaux Tourbillon sono stati da 152 anni. Ovviamente, il modello attuale non ha un'età matusalem. Nel 1860, Constant Girard-Perregaux, ancorato, ha ancorato il calibro meccanico con tre frecce parallele a forma di freccia. La soluzione rivoluzionaria del Tourbillon con tre ponti d'oro, dipinta con la medaglia d'oro della Mostra universale di Parigi, ha dato a Girard-Perregaux un brevetto dell'Ufficio brevetti americano.
La moderna edizione limitata di cinquanta pezzi di oro rosa è stata avvolta in un sacchetto da 41 millimetri. La geometria del meccanismo esposto non tollera alcun compromesso. Tutto, anche un piccolo errore, la luce dell'incidente sarebbe stata spazzata via. I bordi tagliati conferiscono al ponte un aspetto leggermente arcuato per tutta la loro lunghezza. Solo la finitura manuale delle superfici richiede una mano ferma e un'ottima concentrazione, i cui talenti hanno solo un basso numero di orologi. Darmo, qui c'è precisione microscopica!


Particolare attenzione è rivolta al 72 tourbillon elementare che occupa solo 12 mm di superficie circolare. La gabbia smussata smussata è in equilibrio con viti dorate lucidate a mano.
Sotto antiriflesso zaffiro Primal colore concerto oro e platino, che tira disinvoltura fino al backstage samonaťahovaciemu calibro GP 9600-0018 (Ø 32 mm, 21600v / h, riserva di carica di 48 ore) completamente assemblato nei laboratori di Girard-Perregaux.
Galactic individui ricchi la cui edizione limitata di 50 orologi Girard-Perregaux Tourbillon tre d'oro Ponti ancora neodzbrojilo, posto su lame finanziarie 18 esemplari modello scaricato 11,7 carati di diamanti con baguette (gradini) foro. gemme di fuoco si annidano nel anime e piegatura oro cinghia fermaglio in pelle di alligatore.
visualizzare più orologi cloni e Rolex Sea Dweller
没有评论:
发表评论