Magnus Äppelryd mette in posizione l'orologio.
Äntligen! Hade någon hört mig vid frukostbordet den 22 september 2017 hade man kunnat tro att det var nobelprisutdelning i litteratur. Men det var i mina ögon bättre än så: Äntligen kommer ett nytt svenskt, näst intill svensktillverkat klockmärke som vågar kombinera genomtänkt design med ett riktigt mekaniskt urverk från klocklandet Schweiz. Visst, Sjöö Sandström gör det sedan länge, likaså Halda i sina mekaniska moduler – men i övrigt tycks svenska märken maximera profit genom att använda batteridrivna kvarts-urverk i stället för att producera ”riktiga” klockor.
Sono sicuramente appartenere a quegli orologi che pensano che avrà ragione quando parliamo con gli orologi automatici. Così ero così contento di rispondere immediatamente all'email che mi diceva che Bravur era passato da orologi al quarzo a automatico. Due ore più tardi mi sono seduto per il pranzo in ottima Lux Day by Day con il designer Magnus Äppelryd che ha fondato Bravur 2013 insieme con il collega di design Johan Sahlin.
Il quadrante a volta ha un design senza tempo.
- Il Bravur BW 003 è dotato di uno scarpone nuovo, il grande "Solitär" di 39 millimetri. Il disegno, tuttavia, contiene uno sviluppo di molte delle nostre caratteristiche: la ghiera che va anche indietro sul fondello, la fossa al termine della corona recante le lettere stilizzate A e V, la fessura nel rodiatura mani e anello data impiallacciato alle sei, dice Magnus. 
Caso ha di nuovo una griglia Sergelstorg simile, e se si sceglie lo zaffiro in modo da non perdere il modello perché anche rotore che spinge l'orologio automatico dotato di triangoli. 
"Siamo anche orgogliosi della rettifica rotonda sulla piccola piastra che tiene le ali in atto. Inoltre, gli orologi sono unisex, dice Magnus.
Nel vetro zaffiro bombato che è trattata antiriflesso un quadrante simile curvo che i loro indici applicati e linee chiare odori più vecchio rispetto ai modelli precedenti. Sia il grigio argento che il quadrante nero si sentono senza tempo - lavorerebbero altrettanto bene ad una riunione di cibo nei Mad Men come in un contesto urbano o contemporaneo urbano.

Sotto la superficie

Sotto l'orologio sul BW 003, il Selllita SW300-1, un orologio da 28.800 vph orologio automatico con 42 ore di camminata riserva a pedale. Questo movimento potrebbe essere stato in origine un clone del ETA nel 2892, ma la qualità è altrettanto buono, alcuni esperti sostengono che anche Sellita batte ETA dita tutti i giorni della settimana in cui si parla di qualità e precisione.
Il Sellita SW300-1 è un orologio di alta qualità dotato di Bravur's deign sul rotore.
In entrambi i casi, non v'è alcun dubbio che Bravur scelto di mettere se stessi nella massima divisione nel suo genere - basta guardare alcuni degli altri orologi che secondo watchbase.com utilizzare SW300-1 IWC Portofino Automatic, Hublot Clasic Fusion, Montblanc Patrimonio Spirit automatico, Frederique Constant Slimline Automatic, Bell e Ross BR 01 92 e TAG Heuer Monaco (ultimo anche dotato di Modulo Chronograph da Dubois Depraz)
- All'inizio, ho pensato che sembrava un po 'banale, ma ora ho capito quello che la gente dice che sostengono che gli orologi automatici o handuppdragna sono orologi precisi, afferma Magnus delle campane che sono costruiti in Svezia, il caso di acciaio svedese e bracciali in pelle svedese Tärnsjö .
BW 003 con quadrante nero.
"Le leggi e le regole sono un po 'stupide - secondo la Camera di Commercio, possiamo dire che siamo fatti in Svezia. Ma non lo vogliamo - l'orologio è dalla Svizzera. Tuttavia, per noi è importante che le nostre campane siano costruite insieme a Båstad e dispongano di vari elementi svedesi, riassunti nella selezione dei materiali e nel testo discreto durante l'anello di data e sulla spina dorsale: "Soul Swiss Soul Swiss".
Bravur costa da 13.950 kronor con acciaio tornare a 15.950 kronor con zaffiro posteriore e può essere ordinato su  www.bravurwatches.com