Anche se lo spettacolo di Basilea è già finito, abbiamo deciso di continuare a mostrarvi le ultime novità in questo settore. Oggi ho scelto un modello di Breitling, la famosa marca di orologi da aviatore. Questo modello è la seconda versione di un orologio che fu una rivoluzione quando fu introdotto nel 1995. Il Breitling Emergency II arriva nel 2013 con un segnale di soccorso e un movimento al quarzo.
Un orologio con incredibili capacità
Un vero orologio per i professionisti, il Breitling Emergency ha caratteristiche che differiscono ampiamente dagli altri orologi dei principali orologiai svizzeri. È davvero un orologio da polso con un localizzatore personale PLB. Per funzionare, questo faro ha un trasmettitore a doppia frequenza che utilizza il sistema satellitare Cospas-Sarsat.
Questa tecnologia all'avanguardia consente di avviare l'allarme e guidare le operazioni di localizzazione e soccorso per quasi 24 ore. Quando l'utente vuole inviare un segnale di soccorso, deve attivare due piccole antenne integrate, un sistema che è allo stesso tempo ingegnoso e molto facile da usare.
Per ottenere il successo di questo Emergency II in termini di miniaturizzazione e affidabilità, la società di orologi Breitling ha collaborato con importanti istituti scientifici. Secondo il marchio, l'orologio Emergency II "si distingue per molte innovazioni in microelettronica e microtecnologia, tra cui una batteria ricaricabile rivoluzionaria, un trasmettitore miniaturizzato a doppia frequenza e un nuovo sistema di antenne integrate - tutte e tre progettate specificamente per questo modello."
Molte altre funzionalità per Emergency II
Tuttavia, Breitling Emergency II è anche un cronografo elettronico dotato di un movimento SuperQuartz termocompensato con una precisione di 1/100 di secondo, dieci volte più preciso del quarzo tradizionale e certificato dal COSC.
Su questo orologio sono disponibili varie funzioni, come display analogico e digitale, sveglia, secondo fuso orario, timer per il conto alla rovescia, calendario multilingue e indicatore di durata. Questo straordinario orologio è inoltre dotato di una batteria ricaricabile al posto della tradizionale batteria. Quest'ultimo può essere potente come una batteria pur essendo in grado di ricaricare.
Infine, la cassa dell'orologio è realizzata in titanio per la sua leggerezza, robustezza e anti-magnetismo. È possibile trovare l'orologio Breitling Emergency II con quadrante nero, giallo e arancione con cinturino in titanio o gomma.
La storia dell'emergenza Breitling
Nel 1995, l'orologiaio Breitling ha colpito il mondo dell'orologeria offrendo un nuovo segnatempo dotato di trasmettitore di soccorso. L'obiettivo era essere in grado di inviare un segnale di soccorso dopo un incidente aereo.
L'emergenza Breitling ha già venduto oltre 40.000 copie e ha dimostrato la sua affidabilità e utilità nel localizzare e salvare le persone a rischio.
Infine, ecco un breve video di Breitling che presenta l'ultimo Emergency:
visualizzare più copie orologi e Hublot orologi
没有评论:
发表评论