Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

2017年11月12日星期日

PROVA NIKE FUELBAND

Lo so, questo articolo è già scaduto per oltre un anno prima di averlo scritto. Ma io sono solo un principiante in corsa e cerco di condividere quello che posso e quello che so. E per quanto riguarda l'ultimo punto, so che ho il braccialetto Nike FuelBand e vorrei cogliere l'occasione per offrirti il ​​mio punto di vista su questo braccialetto e braccialetti collegati in generale.

Ma il braccialetto Nike FuelBand, che cos'è? E per quale motivo?

Quindi, il braccialetto FuelBand è stato sviluppato da Nike durante l'anno 2012 mi sembra. È dunque uno dei primi (non il primo) che è stato messo sul mercato. La sua utilità è semplice. Ci spostiamo nella nostra vita quotidiana fissando un obiettivo: raggiungere il nostro numero di combustibile ogni giorno.
Non andrò in spiegazioni troppo rischiose o noiose, ma devi solo sapere che i carburanti sono in realtà una nuova unità di misura e unica a Nike. Il marchio lo usa nel suo braccialetto, ma anche nella sua esecuzione + applicazione. In sintesi questi sono i punti che guadagniamo per tutto il giorno attivo. E l'obiettivo è raggiungere il punto massimo durante un giorno.
Ad esempio, ho iniziato con 2000 carburanti / giorno. Ed è praticare uno sport, o semplicemente passeggiando che attiva il braccialetto e che inizia a contare i punti. Anche la cottura o la pulizia ci porta punti, lo garantisco!

Il design e l'ergonomia del FuelBand:

Il design di livello e l'ergonomia del braccialetto, francamente è un successo. Sobrio e discreto è composto da un grande colore che è nero e un colore dominante e più tonico che è (a seconda della versione che prendiamo) volt, oro, nero o rosa.
Il bracciale ha un solo pulsante che consente un tocco di navigare in diversi menu. E da due successive presse per visualizzare il tempo.
Lo schermo, a proposito, non è uno di per sé. Questi sono in realtà LED che ci mostreranno le informazioni sul braccialetto. I LED bianchi compongono i numeri per mostrarci i carburanti consumati, così come il tempo, ecc. Poi una linea di LED che vanno dal rosso al verde attraverso arancione e giallo indicherà il nostro progresso quotidiano nell'obiettivo che abbiamo dato noi stessi.
Nike FuelBand Bracciale Supporto - Capitano in esecuzione - Test

navigazione:

Navigazione, parliamone. Molto semplice, fluido e le informazioni sono perfettamente leggibili grazie all'elevata luminosità dei LED.
Una pressione e accediamo ai nostri combustibili consumati durante il giorno, un'altra pressione e vediamo   le calorie, un altro numero di passi eseguiti, poi arriviamo in tempo e ritorniamo all'inizio. In breve, è un ciclo. Niente di difficile e molto pratico.

Le sessioni:

Piccolo dettaglio di questo braccialetto (ho anche dimenticato di specificare quando ho scritto l'articolo) sessioni. Le sessioni sono in realtà una scelta che può essere fatta nell'applicazione e che ci permetterà di scegliere tra diverse attività. Piede, corsa, nuoto, stesso gioco video (un po ', c'è molta scelta e l'obiettivo è semplice, avviare una sessione per ogni attività che ha fatto per vedere esattamente quello che viene consumato in combustibile per attività Lo uso principalmente per le mie piste, per il videogioco è inutile, ho anche provato ah ah.
È possibile lanciare una sessione dall'applicazione ma anche (e ci salva a prendere lo smartphone solo durante un'attività), dal braccialetto premendo a lungo il pulsante. Apparirà un conto alla rovescia e un LED rimarrà attivo durante la sessione, che vi permetterà di vedere se il braccialetto registra o meno. Per terminare la sessione, eseguire la stessa operazione.
Dovrai organizzare le sessioni per categoria solo dall'applicazione.

La durata della batteria:

Autonomia di più di 14 giorni per me. Lo uso ogni giorno per un anno (sì ho preso il tempo per provarlo ah ah) e posso assicurarvi che un anno dopo l'autonomia è sempre la stessa cosa.
Per ricaricare la batteria, niente di più semplice, basta collegare il braccialetto direttamente al USB del computer e ricaricare. Prende anche l'opportunità di connettersi a Nike Connect per sincronizzare i dati più recenti se non avete fatto con l'applicazione dedicata.

L'applicazione:

Una bella applicazione da usare. Si connette in Bluetooth con il braccialetto e la sincronizzazione viene eseguita abbastanza rapidamente. L'applicazione consente di vedere in un bellissimo cruscotto i diversi dati riportati dal FuelBand. Possiamo vedere la nostra progressione nel carburante. E vedi come è stato il nostro giorno rispetto agli altri delle ultime settimane. Possiamo anche vedere come siamo confrontati con altri utenti del FuelBand.
Mi dispiace ancora che non esista alcuna sincronizzazione con l'applicazione Nike running o anche le reti sociali. Mi piacerebbe condividere dati su Instagram o anche Twitter e niente è stato fatto in questo modo.
visualizzare più rolex repliche e Rolex GMT

没有评论:

发表评论