Apple Osservare orologi intelligenti, che hanno già attirato l'attenzione del pubblico, sarà colpito il mercato nel mese di febbraio del prossimo anno. Ma Apple non dovrebbe fare affidamento sui volumi record di vendite del dispositivo. Questa è l'opinione analista Dzhina Myunstera di Piper Jaffray.
In una nota agli investitori Munster condiviso "aspettative piuttosto conservatori." Secondo i suoi calcoli, nel 2015, Apple venderà circa 10 milioni di ore ad un costo medio di $ 500. Se le previsioni degli analisti si dimostrano essere vero, allora la quota delle entrate derivanti dalla vendita di Apple Osservare dei ricavi totali di solo il 3%.
L'analista osserva che la domanda di orologi "intelligenti", così come la proposta sarebbe limitato a patto che gli sviluppatori non rilasciano la quantità accettabile di applicazioni di terze parti. Al momento, la possibilità di Apple Osservare, a suo parere, sono piuttosto limitati.
Secondo un sondaggio di acquirenti di iPhone smartphone 6 e iPhone 6 Plus, uno su tre (34%) prevede di acquistare "intelligente» orologio di Apple. Il Piper Jaffray crede che Apple sarà in grado di espandere in modo significativo la propria presenza nel mercato dell'elettronica indossabile, in particolare nel segmento degli orologi che costano tra $ 300 a $ 1.000.
Tra l'altro, in un'intervista con la rivista Vogue, capo designer di Apple Jonathan Ive ha detto che la società ha preso circa tre anni per costruire Apple Osservare. I lavori per il progetto è iniziato poco dopo la morte del leggendario Steve Jobs. Intervista completa Quince il processo di creazione del gadget uscirà nel numero di ottobre di Vogue.
visualizzare più copie orologi e Hublot orologi